EQUITAZIONE

campionato nazionale 2020 

La data  del campionato è il 23/24/25  ottobre  ad  AMBELIA CT  di seguito il regolamento per le selezioni regionali valide alla partecipazione al campionato nazionale equitazione ENDAS.

Al Campionato 2020 possono partecipare previa selezione da parte del referente regionale gli appassionati del gruppo VIAGGI in possesso dell'abilitazione B con classifica distinta.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

IMPORTANTE : a seguito della sospensione delle attività a  causa della pandemia le modalità di partecipazione delle rappresentative regionali subiranno possibili modifiche in base alle tempistiche di riapertura delle attività nelle regioni interessate al campionato. Nei giorni successivi alla riapertura delle attività le asd sono pregate di comunicare al referente regionale i nominativi degli atleti in possesso dell'abilitazione B o C interessati alle selezioni per il campionato. Vista la particolare situazione creatasi saranno possibili variazioni al programma e al regolamento.


ANAGRAFE EQUINA 

PER CAVALLI IDONEI ATTIVITA' EQUESTRE ENDAS

OGNI ASD PER IL CORRENTE ANNO PUO' INVIARE UN FILE RIASSUNTIVO CON LE GENERALITA' DEI CAVALLI IN USO ATTIVITA' ENDAS SCUDERIZZATI NEL CENTRO AFFILIATO ANNO 2020

indicare nel file riferito all'ASD le generalità dei cavalli in carico come da archivio nel codice di stalla del centro.

LA LISTA VIENE DEPOSITATA IN SEGRETERIA

inviare per email ai seguenti indirizzi :

segreteria.nazionale@endas.it 

e.p.c.     equitazione@endas.it

 per conoscere i regolamenti delle DISCIPLINE  ENDAS  EQUITAZIONE  contattare il responsabile regionale-


PROMEMORIA

I comitati regionali sono gli organizzatori di gare di Special Event o di campionato regionale e/o provinciale e dovranno attenersi rigorosamente a quanto previsto dal regolamento nazionale pubblicato sul sito nazionale ENDAS.

E' compito dei Comitati Regionali provvedere:

1. Alla richiesta di Nulla Osta alla manifestazione, inviandola, almeno 10 giorni prima, al Referente Interregionale ed alla segreteria nazionale (la quale predisporrà per la copertura assicurativa) con allegato il programma dell'evento in cui sono indicati i percorsi previsti per ogni categoria.

2. A richiedere la nomina del/i Giudice/i e tra quelli abilitati sul territorio nazionale.

3. A redigere il grafico della prova di precisione, tramite il proprio istruttore, e inviarlo alla segreteria nazionale almeno 8 gg prima dell'evento per la pubblicazione sul sito nazionale.

4. A predisporre le schede di valutazione per ogni concorrente e consegnarle al Giudice prima dell'inizio della manifestazione.

5. A organizzare la segretaria di gara che provvederà al calcolo dei punteggi e alla stesura delle classifiche.

6. A mettere a disposizione del Giudice una persona tesserata ENDAS, come aiuto per compilare le schede.

7. Attenersi alla tabella nazionale per i rimborsi del personale tecnico convocato in base alla qualifica di competenza.

Il Comitato Regionale è responsabile del rispetto di tutte le norme sanitarie, di sicurezza e di quant'altro previsto dalle leggi nazionali e/o regionali in ambito organizzativo di eventi sportivi, ad ha obbligo di attenersi alle linee guida del decreto ministeriale sul benessere degli equidi.Responsabile Nazionale 

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia